Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_luanda

CONCORSO “L’ITALIANO AL CINEMA”

Data:

20/09/2017


CONCORSO “L’ITALIANO AL CINEMA”

Nell’ambito della “XVII Settimana della Lingua italiana” l’Ambasciata d’Italia a Luanda organizza il concorso letterario “l’italiano al cinema”, aperto a tutti i cittadini angolani maggiorenni e residenti in Angola. Chi vuole partecipare potrà farlo presentando un racconto breve in lingua italiana della lunghezza massima di 10 cartelle avente come oggetto il cinema italiano. Le opere dovranno pervenire alla giuria esaminatrice entro il 4 ottobre 2017, in versione digitale all’indirizzo di posta elettronica: ambasciata.luanda@esteri.it o in versione cartacea presso l’Ambasciata d’Italia all’indirizzo: Rua Américo Boavida, 51 - C.P. 6220 Luanda. 

I primi tre classificati riceveranno ciascuno in premio uno smartphone offerto dalla Movicel.

La cerimonia di premiazione si terrà, nel quadro delle attività della “Settimana della Lingua italiana”, il 19 ottobre a Luanda. Ulteriori notizie, unitamente alla classifica dei premiati, saranno comunicate a tempo debito direttamente agli autori e pubblicizzate attraverso il sito internet dell’Ambasciata.


287