Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_luanda

ELEZIONI 2018

Data:

07/12/2017


 ELEZIONI 2018

In vista delle elezioni politiche del prossimo anno, si comunica che l'art.4 della Legge 459/2001 prevede che l'elettore residente all'estero possa esercitare l'opzione per il voto in Italia dandone comunicazione scritta alla rappresentanza diplomatica o consolare entro il 31 dicembre dell'anno precedente a quello previsto per la scadenza naturale della legislatura. A tal fine, è stato predisposto un comunicato informativo sul voto per corrispondenza dei cittadini italiani residenti all'estero e un modello che potrà essere utilizzato dagli iscritti AIRE per esercitare l’opzione di esercizio del voto in Italia. Chi è interessato può avere accesso ad entrambi questi documenti attraverso i link in calce.
Si raccomanda comunque di consultare con regolarità il sito internet dell’Ambasciata (www.ambluanda.esteri.it), ove saranno reperibili informazioni sempre aggiornate sulle consultazioni elettorali.

Comunicato informativo

Modulo di opzione

 

 

 

 


307